Aumenta l'attrattiva del tuo visiva del tuo marchio
Pubblicare qualche foto su Instagram è solo metà dell’opera. Saperli integrare in una campagna coerente che racconti una storia è un’altra. Instagram è la piattaforma più visiva in circolazione, quindi avrai bisogno di uno strumento che ti consenta di trarne vantaggio. E Appoosto social offre risultati su questo fronte, e anche di più. Pianifica i post su Instagram. Crea storie, personalizzale a tuo piacimento, programmale per dopo e chiedi al tuo team di lasciare un feedback. Oh, e puoi anche pianificare le tue griglie e visualizzarle in anteprima. tutto questo è straordinario!
Visualizza le tue campagne
Se sei mai stato su Facebook, probabilmente hai visto un paio di campagne di marketing sui social media. Questo perché Facebook è stato creato da zero per questo. Con il nostro strumento non solo puoi programmare in anticipo i tuoi contenuti Facebook, ma anche dedicare loro tutta la pianificazione, la cura e l'attenzione che meritano. Aggiungi CTA ai post. Pubblica in modo organico o inviali a Gestione inserzioni di Facebook, dove puoi giocare con budget e obiettivi. Visualizza il tuo calendario dei contenuti dei social media accuratamente pianificato con Appoosto Social
Non perdere mai una tendenza
Twitter ( X ) è il posto giusto se vuoi restare aggiornato sulle ultime tendenze. È qui che si svolgono alcune delle campagne sui social media più creative. È anche il luogo in cui possono verificarsi i più grandi errori sui social media (senza fare nomi). Ma con Apposto Social non devi preoccuparti di commettere errori, grazie al feedback e ai molteplici sistemi di approvazione. Iscriviti, collega il tuo profilo Twitter (x) e inizia a creare e programmare. Cospargi i tuoi post con hashtag di tendenza e scrivi un testo accattivante che solo i 280 caratteri di Twitter possono generare.
Pianifica i tuoi video in un batter d'occhio
Aggiungi YouTube ai tuoi strumenti marketing e lasciati andare. Psta direttamente i tuoi video dalla nostra Piattaforma. Un click e sei online sulla piattaforma di video piu' popolare al Mondo.
Con il nostro strumenti di pianificazione e di pubblicazione in simultanea non potrai dimenticarti nessun Video.
Sii il Leader di pensiero che hai sempre sognato
Sembra che tutti siano su Linkedin in questi giorni, e sarebbe un peccato se te lo perdessi. Linkedin è il luogo in cui tutti i leader del settore si riuniscono per condividere le loro intuizioni e consigli sulle loro professioni e, con un po' di pianificazione e coerenza, puoi essere uno di loro. Iscriviti in Appoosto Social, collega la tua pagina Linkedin e inizia a creare. Condividi i tuoi pensieri sulla tua professione. Fai sapere al tuo pubblico cosa sta facendo la tua azienda. Vuoi annunciare il tuo ultimo progetto? Appoosto social è il pianificatore di post che ti consente di farlo nel modo giusto.
Attira i tuoi clienti
Gli imprenditori locali intelligenti sono sempre alla ricerca di opportunità per promuoversi online e Google Business Profile (ex Google My Business) è stato creato proprio per questo scopo. E pianificabile, ovviamente. Perché? Perché con l'integrazione del profilo aziendale di Google di Planable, puoi essere sicuro di conquistare clienti dal tuo pubblico di destinazione. Spargi la voce sulla tua attività. Pubblica foto che mostrano la vita quotidiana della tua attività. Fai conoscere ai clienti i tuoi ultimi prodotti. Pianifica i tuoi post promozionali e lascia che Planable aiuti la tua attività a diventare popolare online.
Porta il tuo marchio alla celebrità di TikTok
1 miliardo di utenti attivi mensili e in aumento: TikTok è qui per restare e i marchi e i team dei social media dovrebbero prenderne atto. La buona notizia è che l’integrazione di Appoosto Social può aiutarti a portare i tuoi sforzi su TikTok al livello successivo. Con noi, pianificare, creare e collaborare sui contenuti video TikTok non è mai stato così facile. Iscriviti a Appoosto Social , crea uno spazio di lavoro, collega il tuo account TikTok e inizia a lavorare. Oh, puoi anche programmare i tuoi video TikTok, quindi dimentica quegli attacchi di panico della domenica sera per non avere contenuti da pubblicare la prossima settimana