A Team International grazie alla lunga esperienza dei fondatori acquisita in 25 anni nel settore della gestione delle risorse umane e creazione di reti commerciali lancia la Community Commerce .

Una community commerce è letteralmente un commercio di comunità, e più precisamente è un gruppo di persone che si impegna in una comprovata e prevedibile sequenza di attività di cui il risultato è la creazione di una rete potenzialmente senza limiti in continua espansione di utilizzatori interni ed esterni che non richiede stimoli esterni per un uso continuativo del prodotto . Affinché si possa realizzare tutto ciò A Team International sceglie il settore Alimentare. Di conseguenza nasce NOITALY .

A Team International ha l'obiettivo  di creare un sistema accessibile a tutti e che consenta il raggiungimento della la libertà finanziaria in un lasso di tempo compreso fra un anno e max tre anni , e contemporaneamente da la stessa possibilità anche alla categoria dei produttori Agroalimentari Italiani . Oggi  viviamo in un'epoca che vede sempre più l'insediarsi dei prodotti stranieri sul mercato; ciò è dovuto all'interesse della Corporatocrazia. A Team International attraverso il progetto Noitaly distribuisce prodotti attraverso la cosiddetta FILIERA CORTA . Infatti tutti i prodotti della linea Noitaly provengono da materie prime convenzionali e biologiche prettamente coltivate e trasformate in prodotto finito rigorosamente in Italia . Pertanto  A Team International distribuisce economia a tutta la filiera, tutelando così non solo la salute dei consumatori ma anche garantendo l 'economia sostenibile di chi produce  

         A Team International Italia srl          

powered by A Team International