Noitaly nasce per rilanciare il Made in Italy . I fondatori partendo dal concetto di Libertà finanziaria decidono di creare un'economia prettamente Italiana utilizzando la distribuzione di prodotti alimentari ottenuti attraverso la produzione di materie prime Agroalimentari coltivate in Italia,  partendo direttamente dal seme. A Team International con il programma  Noitaly unisce Consumatori e Produttori in un unico Business, e si impegna alla costruzione di una Community Commerce dal cuore Italiano sulla base della  filiera corta   .

Filiera corta 

PRODUTTORI

TRASFORMATORI

CONSUMATORI

PRODUTTORE 

Il produttore e colui che nella filiera del programma

Noitaly di A Team International assume un ruolo di rilevante importanza, in quanto da lui nascono i prodotti finiti che portano il Brand Noitaly quindi deve garantire una materia prima  sana e di qualità. Il produttore quindi produce e vende la materia prima all'azienda A Team International la quale pagherà al prezzo giusto e non al prezzo più basso come di norma avviene nei mercati convenzionali per il concetto di libertà finanziaria e comunque a scelta del produttore stesso un compenso in valuta corrente o Criptovaluta.  

TRASFORMATORE

Il Trasformatore è' l'azienda che,  all'interno del programma Noitaly si occupa della trasformazione della materia prima, acquisita dal Produttore, in prodotto finito ed etichettato a marchio Noitaly. Grazie all'obiettivo dell'azienda A Team International di far raggiungere la Libertà Finanziaria a chiunque lo voglia, il Trasformatore avrà il grande vantaggio di scegliere se essere pagato in valuta o Criptovaluta. 

CONSUMATORE 

Il consumatore e' il cuore pulsante della Community Commerce A Team International .Il consumatore può essere parte attiva, ovvero collaborando nel programma della community oppure assumendo una posizione passiva da semplice cliente consumando prodotti veicolati dal programma A Team International convenzionali o a marchio Noitaly. Il consumatore Attivo viene denominato Network Creator e si occupa esclusivamente dell'espansione della community, guadagnando provvigioni sulla vendita di tutti prodotti commercializzati nella propria geneologia come da piano compensi .   

         A Team International Italia srl          

powered by A Team International